Il progetto parte con la prima partcipazione al campionato di Terza Categoria con mister Mazza.
In questa stagione la squadra è al suo secondo campionato di Terza Categoria con il mister Mazza.
La terza stagione del San Chiaffredo in Terza Categoria sempre allenata da mister Mazza.
Questa stagione è una svolta:a Busca nasce la Gem Chimica calcio che in poche parole porta via il 90% dei giocatori al San Chiaffredo. Il campionato è di quelli da soffrire e il Sancia lo chiude all'ultimo gradino della classifica.
Disputa il campionato di Terza Categoria con il mister Mazza Aurelio.
Umbro Ferrua decide di fondare la seconda squadra di San Chiaffredo i SACIA BOYS.
Disputa il campionato di Terza Categoria con il mister Mazza Aurelio. La squadra di Mazza dopo un girrone di andata altalenante sfodera un ritorno da record che per un pelo non porta la squadra ad un ormai insperata partecipazione ai play off.
Disputa il campionato di Terza categoria con il mister Dutto Paolo.
Il Sancia diputa un buon campionato rimanendo però sempre alle spalle della zona play off.
Disputa il campionato di Terza Categoria con il mister Mazza Aurelio. La stagione non è esaltante ma costruisce un solido gruppo di persone affiatate e vogliose di far bene oltre il quarto posto.
Disputa e vince il campionato di Terza Categoria con il mister Mazza Aurelio approdando alla seconda categoria.
Disputa il campionato di Seconda Categoria con il mister Mazza Aurelio. La stagione si chiude così nuovamente in festa per i rosanero, questa volta però si festeggia la permanenza in categoria.
Disputa il campionato di Seconda Categoria con Mazza Aurelio e poi con Lamberto Roberto.
Conclude la stagione ultimo in classifica e retrocede in Terza Categoria.
Disputa campionato di Terza Categoria con il mister Martini Marco. La retrocessione si porta dietro molti strascichi, perciò si cambia:la società Sancia Boys si fonde col San Chiaffredo e sparisce. Il nuovo Sancia chiude in quinta posizione il suo campionato.z
Disputa il campionato di Terza Categoria conm il mister Martini Marco. I nuovi arrivi sono molti e almeno sulla carta anche importanti. La squadra conclude con un deludente quarto posto, fuori anche dai play off.
Disputa il campionato di Terza Categoria con il mister Martini Marco e poi con Mazza Aurelio. Conclude in terza posizione e si qualifica per i Play Off dove perde 2 gare e nè vince una soltanto non conquistando cosi' la promozione in Seconda categoria. Grazie ad uno strepitoso girone di ritorno dovuto al cambio di allenatore, il Sancia passa dal decimo al terzo posto in classifica e si qualifica per i play off dove porta a casa soltanto tre punti.
Disputa il campionato di terza categoria 2013/2014 con il mister Mazza Aurelio ed il suo vice Eandi Enrico.
Stagione conclusa al secondo posto in classifica e per la regola che dice che con un vantaggio uguale o superiore a 10 punti rispetto all'ultima squadra che pùò raggiungere i play off, la promozione è diretta come per i vincitori del campionato.